Questa frase non è riferita a quanto siamo bravi a sviluppare codice o a rilasciare versioni, ma alle ottimizzazioni di codice dell'ultima settimana. In 3 diverse modifiche abbiamo ottimizzato le performance fino a 20 volte nella velocità di esecuzione di alcuni moduli di Docebo. In particolare, nella versione 3.5 finale troverete molto più performanti:
Modulo login e navigazione: Abbiamo ridotto il numero di query necessarie per caricare i permessi, abbiamo compresso in una sola interrogazione 50 diverse query per ogni singola pagina! Questo si traduce in un miglioramento impressionante delle performance di database e in una riduzione del carico di lavoro server.
Player SCORM: Abbiamo migliorato la parte di comunicazione Client-Server comprimendo le chiamate in sole due fasi (caricamento e chiusura del player); attraverso nuove chiamate ajax abbiamo ridotto di 20 volte i tempi di trasmissione dati!
Caricamento lingue in fase di installazione: Sono state raggruppate le query di insert (ora una query inserisce 100 chiavi di lingua al posto di una sola); in questo modo abbiamo dimezzato i tempi di caricamento delle lingue in fase di installazione.
A tutta velocità
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento